
Il settore del Destination Management è nel mezzo di una profonda rivoluzione. Il semplice “promuovere” un luogo non è più sufficiente. La pressione per l’innovazione tecnologica, l’urgenza di sostenibilità e la necessità di una Governance collaborativa impongono ai DMO e agli operatori di trasformarsi in veri e propri leader strategici.
Senza una visione chiara e strumenti operativi aggiornati, la destinazione rischia l’obsolescenza.
Destination Lab è la giornata di studio sul destination management dove operatori e territori si incontrano per trasformare, dati alla mano, la gestione del territorio in un’offerta di esperienze autentiche e competitive.
Destination Lab si rivolge a: DMO, enti di promozione turistica, amministratori locali, imprenditori turistici, albergatori e operatori turistici.
I massimi esperti del settore salgono in cattedra per offrire soluzioni concrete, analizzare i casi studio più significativi e svelare le innovazioni necessarie a guidare la crescita della tua destinazione.
Destination Lab ti permette anche di entrare in contatto con colleghi e leader del settore sia dal vivo durante la giornata, sia in modo mirato la piattaforma di networking.
