È una figura chiave nel settore MICE italiano. Dopo un’esperienza iniziale nell’organizzazione di eventi, nel 2010 è diventata Direttrice del Firenze Convention Bureau, trasformandolo strategicamente in un consorzio privato con oltre 300 soci e partner ufficiale del Comune. La sua visione ha portato alla creazione di due importanti divisioni: Tuscany for Weddings (2015), leader nel Destination Wedding Industry, e Destination Florence (2017), evolvendo l’ente in Destination Florence Convention & Visitors Bureau.
A livello nazionale, è stata Vice Presidente di Federcongressi&eventi (2013-2017) ed è l’attuale Presidente di Convention Bureau Italia, l’organismo MICE riconosciuto da ENIT e MIT che rappresenta oltre 3500 imprese.
Riconfermata nel direttivo di Federcongressi, il suo impatto è stato suggellato dal Paul Flackett Award ricevuto a Imex Francoforte nel 2022. Tra il 2023 e il 2024, ha trasformato l’ente fiorentino in Fondazione Destination Florence con il sostegno del Comune e della Città Metropolitana, assumendone il ruolo di Direttrice Generale.
