Co-fondatore e CEO di Blinkup, società di consulenza strategica focalizzata sul marketing digitale per supportare le PMI nei processi di digitalizzazione, innovazione e definizione delle strategie aziendali. Vanta una solida esperienza in ruoli di marketing nazionale e internazionale, dove ha concentrato la sua attività sull’integrazione attiva degli strumenti Digitali nelle strategie complessive.
Prima di Blinkup, ha ricoperto il ruolo di e-distribution manager per Accor (Italia, Grecia, Israele), gestendo la distribuzione web della catena alberghiera. Successivamente, è stato Group Digital Director per il brand alberghiero di lusso The Dedica Anthology (ora NH–Anantara), dove ha definito e sviluppato l’intera strategia digitale, guidando le principali leve del web marketing e della distribuzione.
Dal 2014, è docente presso Business School e istituti universitari italiani. I suoi interventi vertono su e-commerce, marketing digitale e l’ottimizzazione delle strategie web. Ha inoltre contribuito con diversi articoli nazionali e internazionali sull’impatto del digitale nel settore turistico e sulla definizione delle strategie di marketing digitale.
