Ricopre la carica di Direttrice dell’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo in Italia dal 2013, posizione che ha mantenuto ininterrottamente ad eccezione di un paio d’anni passati alla sede di Amsterdam. La sua esperienza internazionale include anche, in precedenza, la direzione dell’Ente Ellenico per il Turismo in Inghilterra.
A partire da ottobre 2025 è, inoltre, Presidente di ADUTEI, l’Associazione dei Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia.
Il suo percorso formativo inizia con la laurea presso la Facoltà di Lingue all’Università Aristotele di Salonicco, per poi proseguire con una specializzazione post-laurea nel Dipartimento di Studi Economici Internazionali ed Europei dell’Università di Economia e Commercio di Atene. Nel 2005, è stata ammessa alla prestigiosa Scuola Nazionale dell’Amministrazione Pubblica, l’istituzione greca per la selezione e la formazione dei dirigenti pubblici, come Addetta al Turismo. Al termine degli studi, le è stato assegnato il ruolo di responsabile per i mercati inglese e americano all’interno del Dipartimento di Marketing dell’Ente Ellenico per il Turismo presso la sede centrale di Atene. Più recentemente, ha aggiornato le sue competenze ottenendo il diploma in ‘Digital Marketing’ tramite il Supplementary Distance Education Programme (E-Learning) dell’Università Nazionale e Capodistriana di Atene.
Prima di dedicarsi interamente al settore turistico istituzionale, ha maturato esperienza come responsabile della comunicazione per diverse aziende in Grecia.
