È il responsabile per l’Italia del mercato della Pubblica Amministrazione, che include Centrale e Locale, Sanità, Utilities, Sistema Camerale e Associazioni di Categoria. In questo ruolo, oltre a indirizzare le aree tradizionali del business aziendali (flussi di pagamento da e verso la pubblica amministrazione, accettazione carte di credito, ticketing), si occupa di aiutare i territori sui temi del turismo e del commercio, collaborando con loro nel disegnare le strategie di sviluppo in funzione della domanda e della sua possibile evoluzione.
In precedenza Saverio è stato in Oracle, dove si è occupato del mercato delle UN e prima ancora in Microsoft dove è stato responsabile della divisione Pubblica Amministrazione locale e Sanità per tutto il centro-sud (e prima ancora in Siebel ed Accenture). Saverio ha una lunga esperienza di vendita e prevendita (in particolare nel mercato pubblico), a cui si affianca una forte competenza tecnica maturata negli anni di Accenture e di Siebel, dove si è occupato di CRM, Datawarehouse e piattaforme di BI e AI (con focus sui dati).
Saverio vive a Benevento, è sposato e ha tre figli. Grandi appassionato di sport, in particolare di calcio (tifosissimo della Streghe), di tennis e di rugby. Ha inoltre una grande passione per i cani (ne ha 3!!!) e per il vino (è sommelier AIS).